Chi siamo

EPOS nasce nel 2001 grazie all'iniziativa ed alla competenza del suo fondatore e titolare Sig. Roberto Rossi, perito industriale, dopo anni di esperienza nei settori dell'automotive, dei gruppi di continuità, ed alla progettazione di azionamenti elettronici per i carrelli elevatori, decide di avviare un laboratorio elettronico di riparazioni e produzione in grado di soddisfare le esigenze del settore della trazione elettrica a batteria.

EPOS inizia la sua attività grazie agli sforzi del titolare che, mosso da una grande passione per il suo lavoro, riesce a conquistare in breve tempo una clientela particolarmente qualificata. Nel 2007 EPOS cambia sede e si trasferisce nell'attuale capannone di proprietà, una struttura molto funzionale dove all'interno realizza un laboratorio completamente attrezzato, gestito da personale tecnico e amministrativo formato e competente. La ricerca tecnica e l'esperienza dei tecnici EPOS ha permesso nel tempo di progettare e realizzare prodotti e soluzioni tecnologiche per il settore carrelli elevatori e automazione.

La ricerca tecnica è un'attività costante della struttura che nel corso dell'anno dedica risorse e tempo per implementare nuovi prodotti e nuovi healthymanviagra.com linee di riparazione.

EPOS investe risorse per realizzare una serie di prodotti che sono frequentemente utilizzati dalle officine che effettuano interventi tecnici in ambito elettrico sui carrelli elevatori. Nella specifica sezione del sito sono elencati i principali prodotti EPOS.

velocitaVelocità

Affidabilità dei tempi di consegna e delle riparazioni.

qualitaQualità

Riparazione eseguite sempre con test funzionali di verifica.

affidabilitaAffidabilità

Supporto tecnico anche da sito, pre e post intervento di riparazione apparecchiature.

esperienzaEsperienza

Chiarezza e informazione, rapporto tecnico della riparazione, prezzi sempre indicati nei documenti di trasporto, avviso della merce in spedizione, celerità e precisione nella gestione amministrativa.